casa al lago
A partire da 89.000 €

Comodamente raggiungibile da Milano grazie alle nuove arterie viabilistiche, il lago d’Iseo, attira da tutto il mondo scrittori e artisti, pensatori e turisti curiosi: un bacino incantevole e romantico, circondato da ulivi e castagni, monti e colline che digradano dolcemente verso la Franciacorta, terra di vini straordinari.
Con il suo clima mite, i magnifici paesaggi, l’ottima tradizione culinaria e la possibilità di praticare numerose discipline sportive (canoa, wind surf, kitesurf, mountain bike, equitazione, tennis, golf, pesca) il Lago d’Iseo offre piacevoli opportunità di soggiorno.
Ubicati sulle dolci colline e circondati da canneti, piccoli lidi e caratteristici ristoranti, i paesi del lungo lago conservano le caratteristiche degli antichi borghi di pescatori e costituiscono lo scenario ideale per effettuare gite in barca ed escursioni verso i pendii circostanti. Un servizio di navigazione permette di raggiungere l’esclusiva meta di Monte Isola, l’isola lacustre più grande d’Europa, posta al centro del lago d’Iseo e completamente priva di traffico automobilistico. In centri quali Iseo, Sarnico e Lovere avrete inoltre la possibilità di dedicarvi ad uno shopping di gran classe reso tale dalla presenza di boutique di alta moda