• casa in vendita al lago

  • casa al lago in vendita

  • casa in vendita al lago

  • casa al lago in vendita

  • casa in vendita al lago

  • casa al lago in vendita

La tua casa al lago d’Iseo

Avere una casa al lago d’Iseo significa avere la possibilità di vivere un angolo di paradiso, in ogni momento dell’anno. Una casa che grazie alla firma Gruppo Dallagrassa diventa garanzia di eccellenza e qualità.
Le case sul lago in vendita e realizzate dal gruppo immobiliare Dallagrassa sono tutte nuove costruzioni con vista sul lago.

chiama subito

chiama subito 035 341 161

Oppure richiedi informazioni

Le nostre case sul lago d'Iseo

Qui di seguito ti diciamo dove puoi trovare delle bellissime soluzioni se cerchi una casa sul lago d’Iseo.

A Costa Volpino, sono in vendita i villini de Il Torrino: villini cielo terra con vista sul lago di Iseo e piscina privata, giardino e ampi balconi. Tutti realizzati con i migliori materiali e nel rispetto di tutte le normative.
Spostandosi invece a Monte Isola, il Gruppo Immobiliare Dallagrassa ha in progetto Lakeland. Si tratta di un gioiello immobiliare innovativo e d’avanguardia, la sintesi di un perfetto inserimento nell’ambiente e della massima godibilità. Costruito a Menzino, sulla costa dell’isola più esposta al dolce sole del pomeriggio, il complesso sarà realizzato per essere un vero e proprio gioiello di tecnologia e comfort immerso in un contesto di tranquillità e piacere di vivere. Un design in linea con le più recenti tendenze è il tratto caratteristico della realizzazione: una modernità che soddisfa gli amanti del nuovo e accoglie in modo confortevole chi desidera la piacevolezza di uno spazio a misura d’uomo.

Tutti i motivi per cui vale la pena avere una casa sul lago d’Iseo

Il lago d’Iseo è una perla della Lombardia e dell’Italia. Una perla che offre molteplici possibilità per i turisti, in tutti i giorni dell’anno.
Il lago d’Iseo è il quinto lago più profondo d’Italia. Nel mezzo ospita Monte Isola, la più grande isola lacustre d’Italia e dell’Europa meridionale e centrale. Qui si possono ammirare il santuario della Madonna della Ceriola, il santuario di San Rocco e il borgo di pescatori di Peschiera Maraglio.

Per gli amanti degli sport d’acqua, sul lago d’Iseo è possibile praticare canottaggio, vela e immersioni. Al di fuori del lago invece, non mancano le escursioni a piedi o in mountain bike.
Tra i luoghi da visitare citiamo Paratico, Clusane, Sulzano, Sale Marasino e Marone. Per non parlare delle Piramidi di zone a Cislano di Zone, delle Torbiere del Sebino, Lovere, il Bosco degli gnomi a Zone, il Castello degli Oldofredi o la bellissima Franciacorta con le sue colline rocciose e moreniche dove immergersi nella natura e gustare prodotti locali e buon cibo.

Insomma tantissimi motivi per cui avere una casa al lago potrebbe diventare un investimento per il proprio benessere e per trovare un proprio angolo di pace.

Oppure compila il form per essere ricontattato da un nostro agente