75 Mq
6 Ospiti
2 Camere da Letto
2 Letti
1 Bagno

Descrizione

Dotata del parcheggio privato gratuito, la Residenza Borgo Antico è una casa vacanze situata a Oneta, a 6 km dal Passo di Zambla e a 35 km da Bergamo.

La casa è composta da una zona giorno con divano letto, TV a schermo piatto e una cucina completamente attrezzata con forno e frigorifero. Al piano superiore ci sono il bagno e due camere da letto di cui una matrimoniale e una con letti separati. La casa è dotata di un piccolo giardino.

La Residenza Borgo Antico si trova a 17 km da Clusone, a 40 minuti di auto dal Lago d’Iseo e a 40 km dall’Aeroporto Internazionale di Bergamo-Orio Al Serio.

Servizi

Balcone
Parcheggio
Cucina Attrezzata
Lavastoviglie
Riscaldamento
Lenzuola
TV
Forno
Frigorifero
Doccia
Lavatrice
Camino a legna

Sistemazione per la notte

Camera da letto
1 Letto Matrimoniale
Camera da letto
2 Letti Singoli
Spazi comuni
1 Divano Letto Matrimoniale

Accessibilità

  • sentiero d'ingresso illuminato
  • ingresso privato

Localizzazione

La residenza “Borgo Antico” sorge a Oneta (BG) ed è facilmente raggiungibile a soli 40 km dall’aeroporto internazionale di Bergamo – Orio al Serio.
Dista circa 35 km. da Bergamo, 13 km. da Clusone, 25 km.dagli impianti sciistici del Monte Pora e 30 km. da Lovere sul lago d’Iseo.
Oneta si trova in Valle Seriana a due passi dal Passo di Zambla dove in inverno viene praticato lo sci nordico ed è meta frequentata da ciclisti e motociclisti poiché collega la Valle Serianacon la Valle Brembana.
Ottimo punto di partenza per escursioni e trekking per tutti gli appassionati di montagna dal quale è possibile raggiungere mete suggestive quali: Rifugio Capanna 2000 ai piedi del Pizzo Arera; cima Alben; cima Menna e cima Grém.
Adiacente alla residenza “Borgo Antico” si trova il Santuario della Madonna del Frassino che risale al 1502 e custodisce affreschi e sculture di buon pregio ed è tuttora meta di pellegrinaggio.
Da visitare, nel comune di Oltre il Colle, una struttura affascinante interamente costruita in materiale vegetale locale circondata da una cortina naturale di alberi denominata “Cattedrale vegetale”. Sul territorio troviamo anche il museo delle miniere di Gorno che racconta l’arte su cui era basata l’economia della valle per secoli.
Situata sotto le pendici del massiccio dolomitico del Monte Alben, a pochi Km dalle piste di Sci del Passo di Zambla la Residenza Borgo Antico offre sistemazioni indipendenti in stile montano caratterizzati da pietra e legno, spazi con verde privato, barbecue e connessione Wi-Fi gratuita in tutte le sistemazioni, il tutto contornato da una splendida vista panoramica sulla vallata sottostante. Data la sua posizione strategica la zona è rinomata anche per l’escursionismo la mountain bike e la pesca sportiva praticabili tutto l’anno.
La Residenza Borgo Antico si trova a 17 km da Clusone, a 40 minuti di auto da Bergamo e dal Lago d’Iseo e a 40 km dall’Aeroporto Internazionale di Bergamo – Orio Al Serio, il più vicino. Inoltre se non avete voglia di cucinare, potrete gustare un pasto presso un tipico ristorante con menù convenzionato nelle immediate vicinanze.

Oneta, BG, Italia

Nei dintorni

Sci da fondo
Trekking e escursioni
Parco avventura
Mountain bike
Arte e cultura
Cucina tipica
Natura e relax
Luogo autentico

Termini e regole della casa

Non è consentito fumare
Animali ammessi su richiesta. Potrebbe essere richiesto un supplemento.
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Vietato organizzare feste/eventi
Check-in dalle 14.00 alle 20.00
Check-out entro le 11.00
Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio. Contattaci per maggiori informazioni.