Borgo Antico – Villino arredato
Caratteristiche
- 70 metri quadri
- 6 posti letto
- Arredato
- Balcone
- Caminetto a Legna
- Rivestimento in pietra
- Porticato
- Soffitti in legno
- Su 2 livelli
- Termoautonomo
- Terrazza vivibile
Descrizione
All’interno del famosissimo Borgo Antico di Oneta, vi proponiamo questo bellissimo villino disposto su 2 livelli completamente arredato. La soluzione non è mai stata abitata e presente lo stile tipicamente alpino del Borgo con travi in legno e un’incredibile vista di tutta la valle e le Prealpi orobie. Un’occasione da prendere al volo.
Convenienza e vantaggi Usatozero Plus+
Usato Agenzie
- SI Prezzo vantaggioso
- NO Mai abitato
- NO Garanzia 10 anni
- NO Costruttori diretti
- NO Supporto post vendita
- NO Risparmio costi agenzia
- NO Assistenza Design d’interni
- NO Atto Notarile
- NO Imposte di intestazione
- NO Allacciamenti pubbliche utenze
- NO Spese Catastali
Usatozero Plus+
- SI Prezzo vantaggioso
- SI Mai abitato
- SI Garanzia 10 anni
- SI Costruttori diretti
- SI Supporto post vendita
- SI Risparmio costi agenzia
- SI Assistenza Design d’interni
- SI Compreso Atto Notarile
- SI Comprese Imposte di intestazione
- SI Compresi Allacciamenti pubbliche utenze
- SI Comprese Spese Catastali
Oneta
Situata in Val del Riso, laterale dell’Alta Valle Seriana, in prossimità del Colle di Zambla, a un’altitudine di circa 1.200 m Oneta rappresenta una località ideale dove avere una casa in montagna, nelle valli bergamasche.
I numerosi itinerari naturalistici sono il vero tratto distintivo di questa zona, essendo tra l’altro adatti ad ogni esigenza e tipo di allenamento: dalla tranquilla passeggiata al trekking per gli appassionati più esperti ed allenati, ma anche percorsi per mountain bike. Durante il periodo invernale, inoltre, non mancano le possibilità di divertimento, in particolare legate allo sci alpinismo.
La cultura e le tradizioni locali, altrettanto preziosi, trovano il loro spazio con il santuario della Madonna del Frassino, risalente al Cinquecento, posto sulle pendici del monte Alben: una importante meta di pellegrinaggio che custodisce affreschi e sculture di pregio.
Mete immerse nella tranquillità e nella pace, ideali per riflettere sull’idea di una casa montagna, lontane dal traffico urbano ma allo stesso modo facilmente raggiungibili da Milano, per frequenti fughe dallo stress di ogni giorno.