Descrizione

L’esclusiva iniziativa “NevilandResort” nasce direttamente sulle piste da sci, distanti solo pochi metri da questo complesso. Le soluzioni abitative, uniche nel loro genere, sono costruite in materiali pregiati come pietra e legno. Gli spazi abitativi, con ingresso indipendente e riscaldamento termoautonomo, sono in grado di ospitare da quattro a dieci posti letto.

Per rendere questa residenza ancora più esclusiva e confortevole è anche prevista la realizzazione di un centro benessere dove potersi rilassare dopo un’intensa giornata trascorsa sulle nevi di Colere, o dopo una passeggiata nelle pinete circostanti.

Dettagli immobile

  • Parcheggio/Box
  • Giardino
  • Termocamino
  • Centro Benessere

Tipologieabitative

Video complesso immobiliare

Localizzazione

La tua casa in montagna a Colere, nel cuore delle Valli Bergamasche

Per la vostra seconda casa in montagna il magnifico borgo di Colere, nel cuore delle Orobie, è la location più adatta per trascorrere le vostre vacanze in completa tranquillità. Il comprensorio sciistico che si estende sino a 2500 metri di altitudine, è di rara bellezza, incorniciato tra le vertiginose pareti della Presolana, tra le vette più elevate delle montagne bergamasche e tra lo spettacolare Gruppo dell’Adamello.

Le rinomate piste da sci della Val di Scalve consentono agli appassionati la pratica di sport invernali fino all’inizio della primavera e nei mesi più caldi offrono ottime possibilità per arrampicatori e appassionati di trekking.

Se prediligete vacanze all’insegna del relax e della cultura, non potete perdervi i numerosi musei tra cui quello dei minerali e il parco faunistico, all’interno del quale sono raccolti tutti gli animali che vivono sulle Prealpi Orobiche.

Molto suggestiva è l’escursione della Via Mala, meta attrattiva per gite o per attività sportive: un vero e proprio museo a cielo aperto che permette di vivere esperienze sensoriali ed emozionali uniche.

Supermercati, farmacia, banca, poste e distributore di benzina sono in grado di soddisfare le più svariate esigenze in ogni mese dell’anno, insieme al campo sportivo per i più giovani e ai pub per gli amanti della vita notturna.

Vengono inoltre organizzate diverse attività di intrattenimento, tra cui sciate in notturna, gare di bob, escursioni in mountain bike ma anche musica dal vivo e serate danzanti.