Gaia – Monolocale Vista Lago
Seconda casa al lago a BianzanoCaratteristiche
- 40 metri quadri
- 4 posti letto
- Balcone
- Posizione Strategica
- Soffitti in legno
- Porticato
Descrizione
Il Gruppo Dallagrassa propone a Bianzano presso la residenza “Gaia” caratteristico villino composto da soggiorno con angolo cottura, zona notte, disimpegno e bagno completo di riscaldamento termoautonomo con caldaietta a metano e rifinito con soffitto in legno a vista.
Gli ampi spazi esterni di proprietà come la spaziosa terrazza coperta e la graziosa area esterna pavimentata, vi permetteranno di gustarvi piacevoli pranzi e cene all’aperto con una panoramica vista del paesaggio circostante.
Convenienza e vantaggi Usatozero Plus+
Usato Agenzie
- SI Prezzo vantaggioso
- NO Mai abitato
- NO Garanzia 10 anni
- NO Costruttori diretti
- NO Supporto post vendita
- NO Risparmio costi agenzia
- NO Assistenza Design d’interni
- NO Atto Notarile
- NO Imposte di intestazione
- NO Allacciamenti pubbliche utenze
- NO Spese Catastali
Usatozero Plus+
- SI Prezzo vantaggioso
- SI Mai abitato
- SI Garanzia 10 anni
- SI Costruttori diretti
- SI Supporto post vendita
- SI Risparmio costi agenzia
- SI Assistenza Design d’interni
- SI Compreso Atto Notarile
- SI Comprese Imposte di intestazione
- SI Compresi Allacciamenti pubbliche utenze
- SI Comprese Spese Catastali
Bianzano
Chi cerca un rifugio tranquillo, una seconda casa per rilassarsi e recuperare energie lontano dallo stress e inquinamento della città, troverà nel fiabesco borgo di Bianzano (BG) una soluzione ottimale per il beneficio della salute fisica e della qualità di vita.
Il paese di origine medievale si trova sul versante soleggiato del lago di Endine, a solo un’ora di macchina da Milano, raggiungibile percorrendo la panoramica S.S. 42 del Tonale.
Il paese ha un grande fascino nel suo borgo medievale all’interno del centro storico. Sono presenti i caratteristici piccoli negozi di vicinato che propongono i loro prodotti alimentari di alta qualità a km 0.
Il gioiello di questo comune è costituito dal castello di proprietà dei Conti Suardi ed è aperto al pubblico con date programmate e in continuità con la rievocazione storica nel mese di agosto.
Il lago di Endine è circondato da un percorso ciclopedonale inserito in un contesto ambientale-naturale unico tutelato dal WWF.
Una delle ulteriori attrattive è che nel periodo invernale è uno dei laghi ghiacciati più incantevoli d’Europa; un luogo perfetto per vivere la magia della natura attraversandolo a piedi e con i pattini.