Descrizione

La residenza si caratterizza per una vista mozzafiato sulla catena delle Prealpi Orobiche capaci ogni giorno di offrire spettacolari tramonti naturali che dipingono con accesi colori le silenziose montagne circostanti. Posizionata a ridosso del famoso centro turistico di Selvino, noto per le sue innumerevoli attrattive, la residenza Quiete si addice a chi ama la tranquillità senza però rinunciare ad ogni tipo di svago o divertimento che il paese offre.
Il complesso, strutturato in un unico corpo, si inserisce dolcemente nello splendido contesto del luogo; le soluzioni disponibili sono composte da bilocali e trilocali con ingresso indipendente, giardino privato e ampie terrazze panoramiche.
Pronta consegna.

Dettagli immobile

  • Giardino
  • Balcone

Tipologieabitative

Localizzazione

La tua casa a Selvino, tra sport e natura

Trovare una seconda casa in montagna e in Valle Seriana che risponda all’esigenza di stare a contatto con la natura, ma con gli stessi comfort che può dare la città non è sempre facile. L’altopiano di Aviatico-Selvino, in Val Seriana, può indubbiamente fornire la soluzione.

Facilmente raggiungibile dal capoluogo orobico, tramite una strada provinciale, anche tramite i mezzi pubblici, Selvino offre un clima mite d’estate e fresco in inverno.

La cabinovia Poieto, un balcone naturale con panorama ineguagliabile verso le Prealpi Orobie e la pianura, consente la risalita in quota in totale comodità. Ciò che regala Selvino, dopo l’affascinante risalita sarà mozzafiato: ampi spazi verdi, parco giochi per bambini, parco daini e la possibilità di pranzo o cena presso il ristorante tipico.

La casa in montagna da vivere tutto l’anno

A Selvino si scia sia in inverno, con la pista aperta persino in notturna, ma anche d’estate grazie alla pista di plastica.

Numerose escursioni e passeggiate turistiche per tutta la famiglia, insieme a vie per l’arrampicata e sentieri per mountain bike, permettono di scoprire ogni angolo del magnifico altopiano.

Le vacanze sono tutte da vivere a Selvino: campo da tennis, minigolf, piscina, un parco avventura sospeso, parco giochi e una pista da pattinaggio e rollerblade danno la possibilità di vivere questa località bergamasca in maniera sempre diversa e vivace.

L’osservatorio astronomico è il fiore all’occhiello di Selvino: l’accesso è gratuito e concede, negli ingressi serali, di conoscere il cielo estivo.

Negozi di abbigliamento, parrucchiere, panetterie, farmacie, bar, edicole e tabacchi consentono di soggiornare a lungo senza rinunciare alle comodità della città.