Masserini
La tua casa a GazzanigaCaratteristiche
- Giardino
- Solarium
- Terrazza vivibile
- Balcone
- Parcheggio/Box
- Indipendente
Descrizione
Nella località Masserini, immersi nella tranquillità e distante meno di 1 Km dal centro di Gazzaniga con tutti i servizi a portata di mano, sorge la residenza “Masserini”. Composta da sole cinque soluzioni, suddivise fra trilocali e quadrilocali sviluppati su due livelli.
Tutte le unità abitative sono termo autonome, si caratterizzano da ingresso indipendente, doppi servizi e possibilità di giardino o porticato esterno coperto.
Inoltre c’è l’opportunità d’acquisto di comodi box auto.
Grazie alla posizione baricentrica, a meno di 20 minuti di auto si raggiunge comodamente la città di Bergamo.
Gazzaniga
Gazzaniga è un importante centro urbano nella Val Seriana. Se siete alla ricerca di una località vicina a Bergamo, ma immersa nel verde, Gazzaniga fa per voi.
Il capoluogo orobico è facilmente raggiungibile grazie al collegamento della Strada Provinciale 35, che permette di percorrere il tragitto in maniera diretta e veloce. Alternativamente si può usufruire del servizio di trasporto pubblico con pullman che serve l’intera provincia. Ma Gazzaniga è anche attraversata dalla Pista ciclabile della valle Seriana, che da Ranica porta a Clusone. La Ciclovia costeggia il fiume Serio offrendo numerosi punti per pic-nic, grigliate o scampagnate. Percorribile sia a piedi, sia in bicicletta, la pista scende verso l’hinterland Bergamasco attraversando numerosi paesi dotati di negozi, bar e ristoranti.
In centro al paese si possono trovare vari negozi di vicinato e numerosi luoghi di ristorazione, tra cui pizzerie che effettuano consegne a domicilio. In città sono presenti, oltre all’asilo e alle scuole elementari e medie, l’istituto superiore ISISS Val Seriana e l’ospedale.
Salendo si raggiunge Clusone, antico borgo che mantiene il fascino antico, offrendo capolavori dell’arte medievale. Tra questi bisogna assolutamente vedere la danza macabra, l’orologio Fanzago e la Basilica di Santa Maria Assunta.