• case valli bergamasche

  • neviland casa in montagna

  • casa in montagna

  • sentiero delle orobie

Se stai cercando la tua casa sulle montagne bergamasche, affidati a veri costruttori. Scopri tutte le proposte del Gruppo Immobiliare Dallagrassa nelle più belle località ai piedi delle Orobie. 

La tua casa in montagna a partire da 59.000 Euro

Perché avere una seconda casa in montagna? Le risposte potrebbero essere tante perché tanti sono i motivi per cui sfrutteresti una seconda casa in una delle località delle Valli Bergamasche.

Si può scegliere tra località tranquille, ideali per chi ama il relax, la calma e la pace della natura oppure tra località più “vive” dove sia in inverno che in estate si avvicendano eventi, turisti e tante occasioni per vivere veramente la montagna tra sport e natura. Il tutto partendo da una casa che offre tutti i comfort. Alcune delle soluzioni abitative proposte infatti propone anche la Spa interna e piscina.

Un ampio ventaglio di scelta che il Gruppo Dallagrassa mette a disposizione dei clienti che stanno cercando la propria seconda casa in montagna. Clienti che vogliono coniugare la qualità e un prezzo onesto, cercando una seconda casa a poca distanza. Tutte le nostre case infatti distano poco meno di un’ora da Milano e dalle principali città lombarde così da permettere veloci spostamenti anche nei weekend.

Le case in montagna di Dallagrassa

Le case in montagna costruite e vendute dal Gruppo Immobiliare Dallagrassa si trovano a: Aviatico-Selvino, Colere, Costa Serina, Serina, Oneta, Oltre il Colle e Sant’Omobono. Si tratta di case nuovissime, arredate, costruite in materiali pregiati, con ingresso indipendente, riscaldamento termoautonomo e vicinissime ai luoghi di interesse. A Colere vicino alle piste da sci, Aviatico-Selvino vicino al centro; Costa Serina su un piccolo villaggio arroccato; a Serina con vista sui monto e a due passi dal centro del paese; a Sant’Omobono Terme vicino alle terme e ai piedi del Resegone; a Oltre il Colle vicinissimo agli impianti di risalita di Zambla Alta e della pista di fondo di Pian della Palla, con vista sui monti Alben, Arera, Grem e Menna; a Oneta nel cuore della Val del Riso, vicino al Parco delle Orobie.

Luoghi da vivere in ogni momento dell’anno e comprare qui la seconda casa in montagna significa fare un investimento per la propria vita e il proprio benessere.

chiama subito

chiama subito 035 341 161

Oppure richiedi informazioni

Oppure compila il form per essere ricontattato da un nostro agente