casa in montagna

Al via la Technical Run sulle Orobie

Pubblicato il 22 settembre 2017 Categoria:

Noi di Dallagrassa, che ogni giorno promuoviamo e investiamo nella bellezza delle valli bergamasche, abbiamo voluto ancora una volta comunicare e dimostrare il nostro amore per queste splendide montagne.

Da questa idea nasce la  Technical Run, una manifestazione non agonistica di sky running che vede come protagonisti in prima persona gli addetti dell’ufficio tecnico del Gruppo Dallagrassa, che abbandonate planimetrie e software di progettazione indosseranno scarpini e attrezzature di alta quota per cimentarsi in questa impresa sportiva.

Informazioni sull’evento

La Technical Run si svolgerà sabato 30 settembre. Sarà una staffetta a tappe e coinvolgerà tre squadre composte da 2 runner ciascuna:  Oscar e Walter Dallagrassa; Danilo e Stefano Messa; Andrea Maurizio e Alberto Pezzoli.

Prima tappa

Da Villa d’Ogna (località Festi Rasini) a Valzurio.
Partenza alle ore 10 e arrivo alle ore 14
In gara: Oscar, Danilo e Andrea

Seconda tappa

Da Valzurio e ritorno.
Partenza alle ore 14 e arrivo alle ore 17
In gara: Walter, Stefano e Alberto

 

La gara, in ordine di percorrenza, toccherà i seguenti punti: Blum, Cima Paré, Valzurio, Möschel e Palas.

Concluso il percorso, i partecipanti faranno tappa all’ostello Baita Valle Azzurra per una meritata cena a base di piatti tipici bergamaschi. La Baita Valle Azzurra è uno dei locali più conosciuti della zona, e da anni ospita e ristora gli avventurieri che percorrono i sentieri circostanti.

 

Clicca qui e segui la pagina Facebook per rimanere aggiornato sull’evento!