the_floating_piers

Gruppo Dallagrassa vi aspetta sul “Ponte di Christo”

Pubblicato il 14 giugno 2016 Categoria:

Il Gruppo Immobiliare Dallagrassa “sale” in passerella per presentare il nuovo complesso abitativo Lakeland di Monte Isola.

Dal 18 giugno al 3 luglio saremo a Peschiera Maraglio località Le Ere, direttamente di fronte a The Floating Piers (il “Ponte di Christo”), la monumentale installazione temporanea degli artisti Christo e Jeanne-Claude che sarà visitata da quasi un milione di visitatori da tutto il mondo.

Lakeland è il nuovo complesso abitativo firmato Dallagrassa che sorgerà a Monte Isola, la più grande isola lacustre d’Europa, un paradiso naturale incontaminato dove pace, tranquillità e bellezza si incontrano e coesistono.

Si tratta di un gioiello immobiliare innovativo e d’avanguardia, la sintesi di un perfetto inserimento nell’ambiente e della massima godibilità. Costruito a Menzino, sulla costa dell’isola più esposta al dolce sole del pomeriggio, il complesso sarà realizzato per essere un vero e proprio gioiello di tecnologia e comfort immerso in un contesto di tranquillità e piacere di vivere.

A poca distanza dalla riva, su un poggio panoramico e luminoso, la costruzione sarà costituita da nove corpi edilizi per un totale di quarantadue appartamenti, moderni e innovativi, per offrire a chi ci vivrà la massima comodità. Un design in linea con le più recenti tendenze è il tratto caratteristico della realizzazione: una modernità che soddisfa gli amanti del nuovo e accoglie in modo confortevole chi desidera la piacevolezza di uno spazio a misura d’uomo.

In più, l’utilizzo di materiali costruttivi nobili di altissima qualità (quali vetro, acciaio, pietre locali e strutture in legno) garantisce il perfetto inserimento del complesso immobiliare con l’ambiente circostante.

Inoltre, nel pieno rispetto della natura sono state rigorosamente adottate le logiche più moderne della sostenibilità e del risparmio energetico, garantito dalla certificazione in classe A.

Al valore di un investimento solido e sicuro come quello immobiliare si aggiunge la garanzia di qualità che da sempre identifica le abitazioni firmate Dallagrassa: una progettazione accurata, una flessibilità operativa nella realizzazione, una grande attitudine a seguire e soddisfare il cliente nella personalizzazione e finitura.

In più, l’utilizzo di materiali costruttivi nobili di altissima qualità (quali vetro, acciaio, pietre locali e strutture in legno) garantisce il perfetto inserimento del complesso immobiliare con l’ambiente circostante.

Le soluzioni proposte sono aperte alla personalizzazione, caratteristica fondamentale dello stile Dallagrassa. Siamo a disposizione per rivedere e personalizzare il vostro investimento sia in fase costruttiva sia supportandovi nelle scelte di arredamento, aiutandovi a trovare la soluzione più adeguata alle vostre esigenze.

Lakeland non è solo pace, tranquillità e comfort, è relax a 360 gradi: una piscina privata con vista su tutto il lago, un centro benessere e fitness per rimanere in forma, un solarium di straordinaria godibilità. Il tutto sarà facilmente accessibile: Monte Isola si trova a venti chilometri dall’autostrada Milano-Venezia, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Sulzano, a meno di un’ora di macchina dall’aeroporto internazionale di Orio al Serio. A collegare l’isola con le coste limitrofe, le agenzie di navigazione garantiscono traversate comode e rapide in ogni momento della giornata.

Monte Isola è anche uno scrigno di sorprese al centro di un vero e proprio distretto del lusso e della raffinatezza. Fra Sarnico e Predore nascono i motoscafi Riva; a pochi minuti di macchina potete raggiungere le più prestigiose cantine delle bollicine italiane con etichette di fama mondiale; in Franciacorta i vigneti si alternano ai prati sui quali praticare il golf.

Vi aspettiamo dal 18 giugno sul “Ponte di Christo”

Sfoglia la gallery Lakeland Montisola