Colli San Fermo

Colli di San Fermo è una frazione del comune di Grone in provincia di Bergamo, conosciuto per la sua bellezza grazie alla sua posizione soleggiata e panoramica.

La località è ideale per il turismo familiare, per trascorrere una vacanza, immersi nella natura; caratterizzata da ampi spazi naturali, vallate e dolci pendii da dove lo sguardo si perde tra scorci panoramici incantevoli. Una palestra naturale, ideale per la pratica di attività escursionistica, accompagnata dalla riscoperta di sapori antichi, dalla ricerca dei prodotti tipici gastronomici, dove i turisti si concedono relax lasciandosi alle spalle il flusso della vita cittadina.

Le giornate estive sono animate da iniziative ed eventi promosse dalla locale pro-loco che consentono una vacanza o un fine settimana interessante e piacevole. Sono funzionanti attività di ristorazione, bar, negozi, alberghi, centri equestri e agriturismo dove sarà possibile osservare gli animali, le loro caratteristiche e abitudini. Giocare e consumare la merenda dopo una fantastica passeggiata panoramica in sella a un cavallo o ad un grazioso pony, in completa sicurezza, sarà così, una piacevole esperienza per le famiglie.

Hai bisogno di informazioni?

chiama subito 035 341 161

Oppure compila il form per essere ricontattato da un nostro agente