valli bergamasche

Maserati ritorna tra le valli bergamasche

Pubblicato il 7 luglio 2017 Categoria:

Dall’11 al 20 luglio, Maserati arriverà nelle Valli Bergamasche con le nuove Gran Turismo e Gran Cabrio. Un’occasione unica per vedere i bolidi della casa costruttrice italiana correre lungo le strade dei paesi della bergamasca.

L’evento automobilistico, dedicato soprattutto agli amanti dei motori e della velocità, avrà luogo in particolare in Valle Rossa, situata tra la Valle Seriana e la Val Cavallina: nelle giornate dell’11, 12, 13, 14, 18 e 20 luglio si svolgeranno alcuni test drive lungo le strade a curve della valle, dal territorio di Bianzano fino ad arrivare nelle località di Cene e Leffe, in Valle Seriana.

Ma l’evento non finisce qui: la casa modenese infatti ha anche scelto di presentare alla stampa internazionale i due “model year 2018” della Gran Turismo e Gran Cabrio in un tour che costeggerà i laghi e le valli della Bergamasca: dal Lago d’Iseo, al Lago d’Endine e dalla Valle Rossa alle valli Seriana e Brembana.

Un evento d’eccellenza che farà arrivare nella bergamasca numerosi appassionati provenienti da tutto il mondo, addetti stampa, giornalisti, ed esperti del settore, dove il territorio si popolerà di manifestazioni e iniziative a tema e non solo.