Descrizione

La residenza si compone di diverse soluzioni abitative indipendenti, posizionate su più pendii che seguono la morfologia naturale del terreno. Il complesso si presenta come un piccolo villaggio arroccato su una lingua rocciosa a ridosso della Valle Brembana. Le soluzioni abitative sono costruite secondo la tradizione alpina, tutte indipendenti, con porticato realizzato in pietra locale e con solarium, caminetto e travi a vista.

Dettagli immobile

  • Parcheggio/Box
  • Giardino

Tipologieabitative

Info utili

  • solarium
  • caminetto
  • travi a vista

Localizzazione

La tua casa in montagna in Val Brembana

La Valle Brembana è una terra ricca di possibilità, di occasioni e di esperienza da vivere. Per chi ama la natura, il relax e soprattutto per chi è alla ricerca di luoghi incontaminati e tutti da scoprire. Una Valle dove le tradizioni di un tempo vivono ancora e si possono toccare con mano, dove la genuinità della gente ti guida alla scoperta di luoghi e mondi dal sapore passato.

Dove la montagna si mette in mostra con tutte le sue bellezze: antiche mulattiere e percorsi alpinistici che attraversano il Sentiero delle Orobie Occidentali per mostrare al turista lo splendore delle Valli e e dei monti; rifugi e malghe ancora popolate da mandrie che ogni anno ripetono il rito dell’alpeggio; camosci, caprioli, stambecchi, marmotte e aquile reali che ancora vivono libere a contatto con il loro mondo e la loro natura.
La Valle Brembana è un mondo da scoprire, da Zogno fino al Passo San Marco passando per bellissime località come San Pellegrino Terme, San Giovanni Bianco, Cornello dei Tasso, Sedrina, Branzi, Carona, Roncobello, Lenna, Piazza Brembana e molti altri piccoli paesi.