Box / posto auto Box incluso nel prezzo
Ascensore condominiale
Piano 2° con ascensore
PRONTA CONSEGNA

I Portici App. 28 A

Pronta consegna
puoi trasferirti subito

Prezzi € 160.000,00

Caratteristiche

  • 70 metri quadri
  • 4 posti letto
  • Giardino
  • Porticato
  • Terrazza vivibile
  • Arredato

Bilocale arredato di 70 mq con terrazza e box a Gazzaniga

Nel cuore di Gazzaniga, nella Residenza “I Portici”, un moderno bilocale di 70 mq completamente arredato e pronto da abitare. Zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta e un’ampia terrazza per godersi le belle giornate. Box incluso, ascensore, tram TEB per Bergamo: comfort e servizi nel cuore della Val Seriana.

Nel cuore di Gazzaniga, con il tram per Bergamo a due passi

All’interno della Residenza “I Portici”, nel cuore di Gazzaniga, si apre una moderna soluzione abitativa completamente arredata, servita da ascensore e pronta semplicemente da vivere. È un appartamento pensato per chi cerca comfort immediato, senza pensieri e senza lavori da fare.

Gli spazi si articolano in una luminosa zona giorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una cameretta singola e un bagno finestrato con doccia. A completare la proprietà, un’ampia terrazza: il posto giusto per i pranzi all’aperto, i momenti di relax o semplicemente per godersi le belle giornate. E un dettaglio che fa la differenza — il box auto è incluso nel prezzo.

Anche la posizione è un punto di forza. Gazzaniga è un paese vivace e ben servito della Val Seriana, a pochi minuti da Albino e comodamente collegato a Bergamo: qui si trovano tutti i principali servizi — scuole, supermercati, negozi, farmacie, bar e ristoranti. La vicinanza alla fermata del tram TEB permette di raggiungere Bergamo in modo rapido e senza stress. E per chi ama la natura e la vita all’aria aperta, non mancano piste ciclabili, sentieri panoramici e la vicinanza delle Prealpi Orobie.

Una soluzione perfetta per chi desidera comfort, servizi e qualità della vita senza rinunciare alla tranquillità, costruita e venduta direttamente da chi ci mette la firma e la garanzia.

“Settanta metri quadri arredati, con terrazza e box incluso, nel cuore di Gazzaniga: il tram per Bergamo è a due passi.”

Caratteristiche tecniche

Tipologia Bilocale
Piano Terra (con ascensore in edificio)
Composizione Zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta singola, bagno finestrato

Panoramica

Camere 1
Bagni 1 finestrato, con doccia
Stato Pronta consegna · arredato
Riscaldamento Autonomo

Video complesso immobiliare

Vantaggi

Famiglia in auto

Comodità

Tutte le nostre proposte abitative sono facilmente raggiungibili dalla città e distano un’ora da Milano.

Casa valli bergamasche

Natura

Ciascuna località proposta da Dallagrassa è circondata dalla natura, Una natura da vivere in tutte le stagioni.

Casa valli bergamasche

Tempo libero

Le Valli bergamasche offrono molteplici possibilità di svago tutto l’anno. Dallo sport alla cultura passando per il relax.

Qualita prezzo

Qualità - prezzo

Una seconda casa di qualità e moderna a un prezzo accessibile. Le proposte Dallagrassa sono un vero e proprio investimento sicuro.

Comprare case in montagna

Tutto l'anno

Le località proposte sono da vivere tutto l’anno, da gennaio a dicembre, in tutte le stagioni grazie alla ricchezza di proposte e possibilità.

Villini in montagna

...e molto altro

Chiamaci Ora
+39 034 619 007 91
Oppure contattaci per informazioni, planimetrie o prenotare una visita

    Perché comprare da Dallagrassa

    • Zero commissioni nessuna agenzia intermedia
    • Garanzia 10 anni struttura, dirette dal costruttore
    • Referente unico dalla visita al rogito
    • Mutuo e SAL supporto completo alla pratica