sarnico-lovere-run-2019

Sarnico Lovere Run: spirito competitivo e panorami

Pubblicato il 29 Marzo 2019 Categoria:

La primavera è tornata, splendente come sempre, la natura si risveglia e la voglia di trascorrere del tempo fuori viene invogliata dalle belle giornate.

Per gli sportivi è tempo di focalizzarsi su nuovi obbiettivi e traguardi da raggiungere e in questo specifico caso il lago di Iseo ha molto da offrire come percorsi e scenari.

E’ ora della Sarnico Lovere Run meravigliosa gara competitiva e non competitiva per tutti gli appassionati di corsa. E’ una delle gare più importanti di tutta la Lombardia, una delle più belle d’Italia per il contesto paesaggistico ed ambientale. Un incantevole viaggio da Sarnico a Lovere capace di esaltare la bellezza degli scorci lacustri lungo la strada che costeggia la sponda bergamasca.

La Sarnico Lovere Run, che si svolgerà domenica 28 aprile, con partenza da Riva di Solto con partenza non competitiva e partenza competitiva a Sarnico è giunta alla sua nona edizione, e da appuntamento sul lago d’Iseo a più di cinquemila appassionati di corsa.

La maggior parte dei partecipanti coprono la distanza di 25,250km, percorso di gara competitiva che stuzzica la fantasia e stimola le performance di chi vuole spingersi oltre ad una classica mezza maratona; gli altri si cimentano nella versione “family” per coprire la distanza di 6 kilometri che separano Riva di Solto a Lovere. Due distinte partenze, un unico traguardo.

Quest’anno anche noi del Gruppo Dallagrassa parteciperemo alla gara podistica, indossando una divisa brandizzata.

Vi aspettiamo numerosi alla partenza, perché il lago d’Iseo riserba sempre scenari e bellezze da scoprire con occhi nuovi.

Per maggiori informazioni.