Case Val Brembana

La Valle Brembana, si estende scavata dal corso del fiume Brembo, in provincia di Bergamo, è una terra ricca di possibilità, di occasioni e di esperienza da vivere. Per chi ama la natura, il relax e soprattutto per chi è alla ricerca di luoghi incontaminati e tutti da scoprire. Una Valle dove le tradizioni di un tempo vivono ancora e si possono toccare con mano, dove la genuinità della gente ti guida alla scoperta di luoghi e mondi dal sapore passato. Ecco i principali motivi per cui pensare a una casa in Val Brembana.

Dove la montagna si mette in mostra con tutte le sue bellezze: antiche mulattiere e percorsi alpinistici che attraversano il Sentiero delle Alpi Orobie Occidentali per mostrare al turista lo splendore delle Valli e e dei monti; rifugi e malghe ancora popolate da mandrie che ogni anno ripetono il rito dell’alpeggio; camosci, caprioli, stambecchi, marmotte e aquile reali che ancora vivono libere a contatto con il loro mondo e la loro natura.

La Valle Brembana è un mondo da scoprire, dalle Alpi Orobie a Zogno fino al Passo San Marco passando per bellissime località come San Pellegrino Terme, San Giovanni Bianco, Cornello dei Tasso, Sedrina, Branzi, Carona, Roncobello, Lenna, Piazza Brembana, Pizzo del Diavolo e molti altri piccoli paesi.

Per la tua casa in vendita Val Brembana scegli i veri costruttori del Gruppo Dallagrassa. Il nostro team ti accompagnerà passo dopo passo nella scelta dell’immobile che più si adatta alle tue necessità e al tuo stile di vita.

Scopri gli immobili in

La Ginestra inverno 1
Pronta consegna

La Ginestra

  • Giardino
  • Balcone
  • Parcheggio/Box
Scopri