Casa al lago a Riva di Solto

Riva di Solto è una località affacciata sulla sponda bergamasca del lago d’Iseo, che è divenuto famoso in tutto il mondo grazie all’opera The Floating Piers dell’artista Christo. Un luogo ideale per una seconda casa al lago.

Qui potrai cimentarti in molti sport acquatici, dalla nautica al nuoto, dal windsurfing alla vela, dal diving al divertimento con canoa e kayak. Tutt’intorno, percorsi per mountain bike e trekking, come l’Antica Strada Valeriana. Potrai scoprire le bellissime riserve naturali, dove praticare arrampicata e canyoning, o visitare gli orridi, pareti verticali a strapiombo sull’acqua. Se sei un’amante della scoperta lenta dei territori, potrai visitare i borghi antichi di Iseo e Pisogne, per non parlare di Lovere, uno dei borghi più belli d’Italia; così come le Piramidi di Pietra di Zone o gli interessanti dintorni, dalle cantine vinicole di Franciacorta sino alle incisioni rupestri della Val Camonica. Infine, potrai rilassarti gustando la cucina locale, l’ottimo olio rivierasco e i vini del territorio, o partecipando ai numerosi eventi di spettacolo e musicali.

La tua unica preoccupazione sarà riuscire a fare tutto una volta che avrai realizzato il sogno di una seconda casa al lago!

Hai bisogno di informazioni?

chiama subito 035 341 161

Oppure compila il form per essere ricontattato da un nostro agente